Hellas Verona-Inter, Candreva (Inter TV): “C’è rammarico per il pareggio, meritavamo. Il mister ci chiede di inserirci di più”
Le parole dell'autore del pareggio al termine della partitaNon riesce il controsorpasso all’Inter questa sera. I nerazzurri non vanno oltre il 2-2 contro l’Hellas Verona dopo un match a due facce: male nel primo tempo, decisamente meglio nella ripresa. La squadra di Antonio Conte si fa rimontare ancora una volta nel finale ed è ora al 4° posto.
Al termine del match Antonio Candreva ha parlato ai microfoni di Inter Tv: “Prendendo gol quasi subito all’inizio della partita abbiamo sofferto i primi 20 minuti. Poi abbiamo creato occasioni, loro stavano bene nel primo tempo. Nel secondo tempo l’abbiamo fatta noi e meritavamo di chiuderla e vincere”.
CAMBIO MODULO CON UN TREQUARTISTA – “I compiti sono sempre gli stessi, il mister nella preparazione alla ripresa ci ha detto che gli esterni devono entrare di più ed essere più partecipi. Cambia che non c’è la mezzala che si inserisce e quindi noi riempiamo l’area. Se non è il centrocampista è l’esterno opposto”.
SI POTEVA FARE DI PIU’ – “Quando si pareggia si può sempre fare meglio. C’è rammarico perché avevamo ripreso la partita. Potevamo portare a casa i tre punti. Chiudere le partite? Ci saranno tante cose da migliorare ma poi sono gli episodi che determinano le partite. Dispiace. Il campo era difficile dove loro hanno messo in difficoltà tante squadre. Dobbiamo continuare a lavorare già da domani per le prossime partite”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=JUYMJ” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/live-verona-inter-pagelle-voti-giudizi/