Hellas Verona-Inter, Dimarco: “Grande emozione tornare a Verona”
Le parole di Federico Dimarco, ex Hellas Verona, prima del fischio di inizioIl calciatore nerazzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Inter TV, e anche a quelli di DAZN, nel pre partita di Hellas Verona-Inter, seconda partita del campionato di Serie A 2021/2022 dei nerazzurri: “Affronteremo una squadra agguerrita che vorrà fare punti dopo la partita persa la scorsa settimana. Dovremo quindi cercare di mettergli pressione da subito”.
L’esterno nerazzurro rientra da un prestito proprio dall’Hellas Verona, club che gli ha fatto fare il salto di qualità definitivo, ne ha parlato così: “Tornare a Verona? É una sensazione molto bella perché comunque ritrovi ex compagni di squadra con i quali hai condiviso due anni. É una formazione imprevedibile: starà a noi dettare il ritmo della gara”.
“Se Inzaghi mi ha chiesto consigli sul Verona? Sì il mister mi ha chiesto qualcosa ma comunque l’abbiamo preparata alla grande con tutto lo staff. Ritrovare l’Inter campione d’Italia? Il gruppo era già molto forte due anni fa, dobbiamo cercare di vincere il campionato. Correa? Un bel giocatore che in Serie A già conosciamo”
Siamo LIVE ora su YouTube. Entra a commentare la partita con noi