HELLAS VERONA-INTER, i TOP e FLOP: Palacio redivivo, Melo è da incubo. Senza Miranda…
Hellas Verona-Inter termina 3-3. I nostri 3 top e 3 flop di oggi.I TOP
PALACIO – Il Trenza non ha segnato e, anzi, ha fallito l’appuntamento con il gol in qualche occasione, ma è stato una minaccia costante per la difesa dell’Hellas. E’ di gran lunga il migliore in campo. Tantissime galoppate sulla destra, coperture difensive e lo splendido assist per Perisic. Le difficoltà fisiche sembrano alle spalle: ora per Mancini sarà difficile lasciarlo in panchina. Peccato non aver timbrato il cartellino.
ICARDI – Mauro segna ancora, e il suo gol è decisivo per riaprire la gara dopo il 3-1 di Ionita che aveva affossato le speranze dei nerazzurri. Un bel tocco sotto sull’assist di Perisic. Icardi per la verità fallisce qualche occasione, ma si muove molte bene, anche per i compagni, distribuendo palloni importante. Se gioca per la squadra le reti continueranno ad arrivare.
PERISIC – Entra a inizio ripresa, ci mette qualche minuto a mettere il turbo, ma poi è decisivo. I due gol che permettono all’Inter di tornare a Milano con un punto portano la sua firma. Prima il bellissimo assist per Icardi, poi il gol sul cross di Palacio. Il suo è l’atteggiamento giusto e ha permesso ai nerazzurri di alzare di molto l’asticella del proprio potenziale offensivo.