Hernanes a Inter Channel: “Vittoria importante per il morale”
Hernanes Inter Channel
Hernanes Inter Channel
Hernanes, con un passaggio millimetrico, ha permesso ad Osvaldo di firmare il gol della vittoria contro il Dnipro. Vittoria importante che è valsa il primo posto nel Gruppo F di Europa League e la matematica certezza della qualificazione alla fase eliminatoria. Queste le parole del Profeta nerazzurro ai microfoni di Inter Channel:
“Nel primo tempo avevo già cercato di fare la stessa giocata un paio di volte, nella ripresa il difensore non ha potuto fare nulla e Osvaldo ha fatto un bel gol. Sapevamo non sarebbe stata una partita facile, ma con la giusta cattiveria l’abbiamo portata a casa. A volte servono vittorie così, danno morale e fiducia. Speriamo sia un passo importante per il futuro”.
Il numero 88 ha parlato poi del ruolo ricoperto in campo e dei dettami tattici di Roberto Mancini: “Mi era già capitato di giocare esterno. Per me conta essere in campo e divertirmi, la posizione non è un problema. Il mister ci chiede di giocare veloce, usando al massimo due tocchi. Dobbiamo imparare a far girare la palla rapidamente e a muoverci con i tempi giusti”.