Hernanes in conferenza: “Meraviglioso essere qui, è una maglia pesante. L’Inter non conosce serie B e scandali”
Hernanes conferenza stampa coi fuochi d’artificio.
Conclusasi poco fa, la conferenza di Hernanes, è stata un botta e risposta vivace e per niente scontato. Idem per il luogo, insolito, il Flagship Pirelli di Corso Venezia. Accompagnato dal dg Fassone e il ds Piero Ausilio, il nuovo acquisto dell’Inter si presenta così: “Il momento è meraviglioso. Sono felice e contento di far parte di questa società. E’ una grande emozione. Vorrei che fossero qui anche le persone che mi hanno sostenuto ma mi stanno guardando da lontano e so che sono contente. Sono davvero molto felice”.
“Della trattativa posso dire che mi sarebbe risultato difficile dire no all’Inter, fin da subito sono stato convinto di accettare l’offerta dei nerazzurri. Era un passo in avanti nella mia carriera. Da subito sono stato contendo di questo interesse, l’Inter mi ha fatto sentire importante. Volevo che tutte le parti fossero contente, non solo io. Era un privilegio essere desiderato da una squadra come l’Inter, questa è una maglia che pesa molto nel calcio italiano e internazionale. Ero fiero di me stesso per questa opportunità e allo stesso tempo volevo che fossero tutti contenti”.
Tanti, tantissimi, i complimenti del Profeta rivolti all’ambiente nerazzurro: “E’ stato l’unico club in Italia che non è mai stato in Serie B e questo dimostra la serietà di una societò che sa ottenere risultati. L’Inter non è mai stata coinvolta negli scandali passati, questo per me è molto importante. Voglio sempre vivere in pace, tranquillo e il fatto che l’Inter non sia stata coinvolta in scandali rafforza l’attaccamento”.