Hernanes tutto cuore: “Si sta realizzando un sogno, è un passo importante. Ronaldo, Recoba…”
Hernanes Inter, il sogno che si realizza.
Un Hernanes carico che ha mostrato subito un magnifico approccio con la stampa, nessuna difficoltà nel rispondere a qualunque domanda, tanta adrenalina ed emozione, un sogno realizzato: “Fin da piccolo sono stato sempre attaccato al pallone. Una volta, in chiesa, ci chiesero di scrivere il nostro sogno. Io l’ho scritto e da quel momento ho puntato un obiettivo della mia vita ed essere qui significa la realizzazione di un sogno“.
Il Profetta non promette ma garantisce impegno: “Alla Lazio dissi che i tifosi volevano un gol nel derby, non avevo promesso un gol. Non voglio fare promesse, non mi piacciono. L’unica cosa che posso dire è che ci metterò tanto impegno per raggiungere i risultati, se si lavora si ottengono. Ho giocato tre anni e mezzo in un grande club come la Lazio ma adesso sono qui, l‘Inter mi ha voluto tantissimo, mi ha impressionato. Sono molto felice di questo grande passo, ringrazio sia la Lazio che l’Inter per aver hanno creduto in me”.
Anche con le sue preferenze tra i cambioni del passato, Hernanes ha colpito nel segno: “Mi ispiro a Ronaldo. Lui è uno dei più forti della storia. Mi è piaciuto molto Recoba, mi piacciono i mancini, hanno una classe completamente diversa. Anche lui ha fatto delle belle cose e mi ha impressionato”.