22 Febbraio 2014

Hernanes: “I tifosi mi hanno accolto benissimo. Sono fiducioso, voglio andare al Mondiale”

Hernanes Inter: le dichiarazioni del brasiliano

 

E’ entrato subito nei cuori nerazzurri con la sua classe, è stato il colpo principale del mercato invernale dell’Inter, lui è Hernanes, brasiliano centrocampista ex Lazio, che ha così parlato al portale brasiliano Globoesporte.com:

ACCOGLIENZA – “Non pensavo che i tifosi nerazzurri mi accogliessero in questo modo, credevo che sarebbero stati più apprensivi ed esigenti anche perchè provengo da una squadra rivale come la Lazio,invece mi hanno accolto come se fossi sempre stato qui”.

LAZIO –La tifoseria aveva problemi con Lotito, pensavano che il Presidente volesse vendermi, ma non era così. Ho pianto per la gioia ma anche perchè stavo molto bene a Roma, perchè rinunciavo a tifoseria, amici e città.  Sono andato via per ambizione professionale. Penso di aver lasciato la Lazio in modo onorevole, non ho paura di tornare là con la maglia dell’Inter”.

NUMERO 88 – “L’ho scelto perchè l’otto è occupato, il mio numero preferito, due volte otto perchè due volte più forte”.

BRASILIANI DEL MILAN – “Il rapporto tra i brasiliani nerazzurri e rossoneri è di amicizia, conosco Robinho e Kakà ma ancora non ho parlato con loro. Ho parlato con Julio Cesar che mi augurato buona fortuna all’Inter”.

SELECAO – “Ho molta fiducia nel lavoro che sto facendo, so che Scolari è un allenatore che analizza tutto, sono sicuro che ha osservato il mio lavoro. Ora devo fare bene all’Inter mettendo in mostra il mio miglior calcio come facevo con la Lazio. Non sono preoccupato, voglio andare al Mondiale, sono tranquillo e fiducioso. C’è grande concorrenza, ma mi sento in un buon momento della mia carriera”.