10 Febbraio 2014

Hernanes: “Posso fare molto di più. Stasera la cosa più importante era vincere”

Debutto Hernanes: “Avevo un pò d’ansia perché non giocavo da due settimane”

Il debutto di Hernanes questa sera al Meazza era molto atteso da tutti i sostenitori nerazzurri. Il brasiliano ha commentato il suo esordio ai microfoni di Mediaset Premium e come raccolto da Passioneinter.com ha dichiarato: “Posso fare di più di quanto ho fatto oggi, ma stasera la cosa più importante era vincere.  Avevo un po’ d’ansia perché non giocavo da due settimane ed aspettavo questo esordio, alla fine è andata bene. La squadra ha vinto e sono andato vicino al gol, sono molto contento. Dovremo lavorare molto, solo così potremo realizzare i nostri obiettivi”.

Ad Hernanes viene poi fatta una domanda sul ruolo che predilige: “Mi piace giocare mezzala sinistra, lavoro in fase difensiva ma posso essere pericoloso anche in avanti. Il ruolo dove ho giocato oggi mi piace, amo anche difendere e dare una mano alla squadra.  Dove può arrivare questa Inter? Io ho molta fiducia, la squadra ha grandi qualità, mi aspetto grandi cose, dobbiamo dare continuità a questo primo passo, in questo modo potrà crescere anche la nostra fiducia e questo potrà fare la differenza”.

Si ritorna poi a parlare delle lacrime a Formello: “A Roma abbiamo creato un rapporto molto bello, era difficile lasciarla. Qui sono stato accolto in una maniera strepitosa, mi sento davvero a casa. Mondiale? Ci spero, Scolari mi ha sempre chiamato, ho fiducia e credo che le cose andranno sempre meglio”.