Hernanes: “Primo gol’ Avrei preferito vincere. Mi aspetto molto da questo finale di campionato”
Hernanes Livorno Inter: il brasiliano il beffardo pareggio contro i toscani
Una delle poche note liete della serata è rappresentata dal primo gol in maglia nerazzurra di Hernanes; il Profeta è intervenuto ai microfoni di Inter Channel e come raccolto da Passioneinter.com ha dichiarato: “Felice per il primo gol in maglia nerazzurra? Avrei preferito che la squadra avesse vinto, non mi lamento ma dobbiamo lavorare sulla prossima. Oggi potevamo fare meglio, è un’altra gara che non riusciamo a vincere. Se continuiamo a non vincere, le altre squadre ci raggiungono e la corsa all’Europa può allargarsi; mi aspetto molto da questo finale di campionato. La squadra ha avuto dei passaggi a vuoto, ma i giocatori sono buoni e credo che faremo un grande finale di stagione”.
Al brasiliano viene chiesto un commento sulla sua posizione in campo: “Mi piace la posizione in cui sto giocando; nel primo tempo, anche se ero lontano dalla porta, sono arrivato due volte alla conclusione. Sono riuscito a fare un un paio di passaggi filtranti per Jonathan e D’Ambrosio, posso impostare bene, mi piace farlo”.
Un pensiero alla prossima gara con il Bologna: “Oggi mi fa male, puntavo in alto. Potevamo avere una buona classifica, ma non voglio lamentarmi. Ora alziamo la testa e prepariamoci al meglio per la gara con il Bologna in casa. C’è il gioco e i grandi interpreti, manca poco per girare la situazione”.