Hernanes ai tifosi: “Che affetto!” Intanto trova casa ed è pronto per il Torino
Hernanes tifosi: “ho sentito subito un grande affetto”, dichiara ai microfoni di Inter Channel
Il centrocampista sarà ospite questa sera di InterNos, il tradizionale programma del canale tematico dedicato ai nerazzurri. Sarà di certo una puntata speciale, visto l’affetto che il popolo interista ha dimostrato verso Hernanes fin dal momento del suo arrivo a Milano. Ecco alcune anticipazioni:
“Quando sono arrivato un tifoso mi ha detto “noi ti vogliamo già bene come se fossi qui da tanto”, ha raccontato il brasiliano divertito, “ho sentito da subito un grande affetto dai parte dei tifosi. Sapevo che sarei riuscito a conquistarli, ma pensavo che prima volessero vedermi giocare in campo”.
Poi Hernanes ha parlato anche del suo ambientamento a Milano: “Sto molto bene, ho trovato già casa. E’ tutto pronto per fare un grande finale di stagione e quindi sono molto concentrato per queste dodici partite che mancano, voglio insieme alla squadra fare veramente bene perchè ne abbiamo le possibilità!”
Dalle parole ai fatti: il centrocampista brasiliano sta infatti recuperando dal lieve infortunio e oggi si è allenato con i compagni. Non è certamente al 100% ma Mazzarri potrebbe già schierarlo titolare domenica, nella sfida contro il Torino.
Eccolo invece sorridente nella sua casa:
Home sweet home! Dopo un mese in albergo finalmente a casa! pic.twitter.com/geHublX2AP
? Hernanes (@hernanes) 4 Marzo 2014