Attacchi di Tuttosport ad Hernanes: “Inter mai coinvolta negli scandali? Hai sbagliato mira”
Hernanes Tuttosport, il brasiliano attaccato dal quotidiano.
Ieri è stato presentato in grande stile il primo grande colpo dell’era Thohir, quello di Hernanes, con quest’ultimo che ha dimostrato una buona capacità di comunicazione coi tifosi e coi media venuta fuori anche grazie all’iniziativa nerazzurra #askHernanes, la quale gli ha permesso di rispondere via “tweet” alle numerosissime domande dei tifosi. Il Profeta è riuscito già a fare strage di cuori nerazzurri anche senza essere ancora sceso in campo grazie alle sue dichiarazioni. In particolare, il centrocampista brasiliano ha detto che si rispecchia nell’Inter in quanto si ritiene una persona onesta e questo club non è mai stato coinvolto in scandali, oltre a non essere mai retroceduto in Serie B. Questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso per chi probabilmente si sente tirato in ballo( è da sottolineare che Hernanes non si sia azzardato a fare paragoni con le altre squadre) e questi sono gli attacchi pubblicati stamani su Tuttosport. Li riportiamo integralmente:
“Eddai Hernanes: va bene la voglia di arruffianarsi subito la nuova piazza, va bene seguire le dritte di insiders nerazzurri di lungo corso; va bene perfino la storiella dei soldi che non hanno rappresentato il movente. Ci sta perfino, guarda, la cosa che l’Inter non è mai andata in serie B (è un dato di fatto, incontrovertibile). Ma arrischiarsi addirittura a dire che si tratta dell’unico club non coinvolto in scandali e che l’hai scelta perché sei uno che ama vivere in pace… Eddai Hernanes, davvero. La relazione Palazzi con annessa prescrizione è ancora lì che avvelena i rapporti interisti col mondo calcistico (non solo juventino). Lo scandalo Telecom, la vicenda Vieri, il passaporto di Recoba: hai presente? Poi guarda, se hai scelto l’Inter per vivere tranquillo, al di là di eventuali scandali, ragazzo, hai proprio sbagliato mira. Se c’è un luogo del pallone dove c’è sempre casino, quello è proprio l’Inter. Pazza Inter, amala pure, ci mancherebbe. Ma prima almeno informati bene”.
In situazioni come queste è lecito uscire dalle formalità redazionali e digitare soltanto quattro parole: Gli onesti siete voi.