Categories: Inter News

Higuain ammette: “Inter prima meritatamente. Sfida con Icardi? In campo ci sono 22 giocatori”

E’ iniziato il countdown per il big match della sedicesima giornata di Serie A tra Juventus e Inter, in programma sabato alle ore 20:45. Tra i protagonisti della sfida ci sarà anche il centravanti dei bianconeri Gonzalo Higuain, già decisivo venerdì scorso nella sfida contro il Napoli.

L’argentino ha parlato in vista della partita con i nerazzurri ai microfoni di Premium Sport“Noi ci arriviamo bene. Loro sono in un grande momento, sono primi meritatamente. Rispettiamo l’Inter e speriamo di affrontarla al meglio perché sicuramente sarà una battaglia”.

Sulla sfida a distanza con Icardi:  “Non giochiamo a tennis ma a calcio. Sarà una sfida tra 22 giocatori più quelli che entreranno dopo. Se pensiamo singolarmente sbagliamo. Per vincere dovremo avere un grandissimo atteggiamento  da squadra”.

Capitolo Argentina: “Manca molto per il mondiale e ovviamente per andarci dovrò fare bene qui. Quindi il mio primo obiettivo è fare una grandissima stagione con la Juventus per poi ricevere la chiamata per la Russia. Deciderà il CT ma io ci penso ogni giorno e lavoro anche per quello”.

LEGGI ANCHE – BERGOMI: “JUVE? E’ IL MOMENTO MIGLIORE PER AFFRONTARLA…”

LEGGI ANCHE – LOVISA (PRES. PORDENONE): “AUSILIO? NON MI E’ PIACIUTO…”

ECCO I 5 GOL PIU’ BELLI SEGNATI ALLA JUVENTUS

Raffaele Caruso

Recent Posts

Chi è Marcenaro, l’arbitro di Inter-Torino: percorso netto fin qui

L'Inter vuole chiudere con la terza vittoria consecutiva, la seconda in campionato, questo ciclo di…

6 ore ago