10 Giugno 2017

Nazionale Argentina: Higuain deludente, chance per Icardi?

Il giocatore juventino non è riuscito a convincere il tecnico argentino, che vorrebbe puntare sul giocatore nerazzurro per l'ultima amichevole

È arrivato il momento di Mauro Icardi. Il giocatore dell’Inter potrebbe prendere il posto di Gonzalo Higuain nella sfida di Martedì 16 Giugno alle 14 contro il Singapore. Stando a quanto sostiene La Nacion, l’attaccante juventino non sarebbe riuscito a convincere Jorge Sampaoli, ct della nazionale argentina, nell’amichevole di ieri contro il Brasile, risultando “isolato, mai in sintonia con la squadra e lontano dalla possibilità d’infastidire i centrali avversari in tutto il primo tempo, tanto da essere sostituito nell’intervallo per entrare in modalità vacanza“.

Il Pipita ha preso il primo posto nella lista rossa del tecnico e bisogna considerarlo già in ferie, visto che non giocherà la prossima amichevole. Il tecnico albiceleste vorrebbe giocarsi la carta Icardi, dimostrando il valore della sua grande scommessa. Lo staff medico argentino sta facendo di tutto per far recuperare Maurito dai problemi muscolari che gli hanno impedito di giocare gli ultimi due match con l’Inter.

5 MOTIVI PER CUI SPALLETTI E’ L’ALLENATORE GIUSTO PER L’INTER