Hubner: “Campionato falsato? Un parolone, ma la situazione è difficile”
L'ex attaccante racconta il suo punto di vista in merito al caos che ha coinvolto la Serie AIntervistato dai microfoni di FootballNews24, l’ex centravanti Dario Hubner ha analizzato dal suo punto di vista il caos che ha colpito la Serie A legato all’emergenza Coronavirus parlando anche della corsa scudetto che comprende Juventus, Inter e Lazio.
CAMPIONATO FALSATO – “Falsato in questo momento è un parolone. Finalmente dopo tanti anni c’erano tre squadre che potevano vincere lo scudetto e sembrava fino a qualche mese fa che la lotta sarebbe durata fino alla fine. Con quanto sta succedendo non dico che si sia falsato, però è un po’ difficile perché una squadra gioca 3 partite in 6 giorni, l’altra riposa, l’altra ancora invece conosce già i risultati. Come situazione è molto brutta. Io ricordo 30 anni fa quando si giocava tutti alle 2:30 e si sapeva alla fine chi vinceva e chi perdeva. Oggi giocano dal venerdì alla domenica, è un po’ un casotto”
SCUDETTO – “Come potenzialità credo che la squadra più forte sia la Juventus. L’Inter ha delle buone qualità per essere una grande squadra e la Lazio sta giocando il miglior calcio, non ha pensieri. Sicuramente la Lazio ha meno pressioni di Inter e Juventus, e ha meno impegni. Mentalmente credo sia quella messa meglio di tutti e che può gestirsi il lavoro durante la settimana per essere al top la domenica, mentre la Juventus e l’Inter hanno gli infrasettimanali di coppa. Con tre partita alla settimana è dura”