11 Dicembre 2017

Hubner: “Icardi ora è un uomo squadra. Spalletti sa gestire tutto senza assilli”

L'ex bomber di Brescia e Piacenza elogia il capitano dell'Inter e sottolinea l'ottimo inizio di stagione della Beneamata

Dario Hubner, ex attaccante di Brescia e Piacenza, ha parlato alla trasmissione “Pezzi da 90” su Radio Onda Libera, dicendo la sua sull’ottimo inizio di stagione dell’Inter e del suo cannoniere, Mauro Icardi: “Fra Mauro ed Higuain scelgo Icardi. E’ maturato molto, è diventato un uomo squadra: lo trovo più completo. L’Inter dopo molti anni è in testa alla classifica e si è presentata a Torino non avendo l’obbligo di vincere. Spalletti sta gestendo tutto senza assilli e allo Juventus Stadium, a parte aver corso qualche rischio, se l’è cavata benissimo”

Riguardo alla lotta scudetto, con più di una squadra in lizza per i primissimi posti, dice: “Finalmente assistiamo a un campionato incerto e decisamente più equilibrato dei precedenti. La Juve è sempre la Juve. Il Napoli ha qualche problema di organico ma ha tutte le qualità per competere. Roma e Lazio stanno facendo benissimo e possono arrivare lontano”.

 

LEGGI ANCHE –> SPALLETTI: “KARAMOH GIOCA COL PORDENONE. JUVE-INTER? AVEVO LA FOTO SUL CELLULARE…”

LEGGI ANCHE – FERRI: “INTER MIGLIORATA TANTISSIMO, DIFFICILE FARE MEGLIO DI COSI'”

L’INTER FEMMINILE CANTA SULLE NOTE DI “INTER BELLS”