I numeri e le curiosità di Inter-Verona: i nerazzurri imbattuti da 15 incontri contro gli scaligeri
Ecco le statistiche del match di domani pomeriggioSi torna in campo dopo la sosta per gli impegni delle nazionali e l’Inter a San Siro affronterà il Verona di Fabio Pecchia. Scopriamo insieme i numeri e le curiosità della sfida di domani pomeriggio.
IMBATTIBILITA‘ – L’Inter è imbattuta da 15 incontri contro il Verona in Serie A (12 vittorie, 3 pareggi): l’ultimo successo veneto infatti risale al febbraio 1992. In questi 15 incontri i nerazzurri hanno sempre trovato il gol, segnando in media 2.3 reti a partita. I nerazzurri sono imbattuti in tutti i 27 confronti interni di Serie A contro il Verona, grazie a 16 vittorie e 11 pareggi.
EFFICACIA – Mauro Icardi in Serie A ha il miglior rapporto tra palloni giocati e gol nei maggiori campionati europei: una rete ogni 26 tocchi palla. Icardi è diventato il sesto più giovane di sempre a raggiungere quota 100 gol in Serie A.
ASSIST – Solo Luis Alberto (nove) ha fornito più assist di Antonio Candreva (otto) in questo campionato.
SFORTUNA – Quattro legni per Milan Skriniar, più di ogni altro difensore in questo campionato.
ASTINENZA – L’ultimo gol di Borja Valero in Serie A proprio contro il Verona, nella gara di andata. Il Verona è la vittima preferita di Borja Valero in Serie A (quattro gol).
BOMBER A DOMICILIO – Ivan Perisic ha segnato due gol contro il Verona in Serie A, entrambi al Marcantonio Bentegodi.
Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
MAURO ICARDI, 100 GOL IN SERIE A E PER L’INTER E’ SOLO L’INIZIO