20 Maggio 2020

I ricordi di Savino: “Inter, quante lacrime a Madrid. Lautaro? Lo darei via”

Il noto tifoso interista esprime il suo punto di vista sul mercato della Beneamata, ricordando la notte del 2010

Savino

Intervistato da SportMediaset, il noto tifoso dell’Inter Nicola Savino racconta la sua passione per la Beneamata, ricordando la notte di Madrid del 2010 e tracciando anche il suo personale piano di mercato per il futuro.

MADRID“Ancora conservo biglietto, molte foto. Ero lì, un’emozione unica. E poi l’ansia: mancavano trenta secondi al fischio finale, l’Inter vinceva 2-0 ed io dicevo a tutti “Calmi, calmi, ancora non è vinta, ancora non è vinta”. E poi le lacrime al novantesimo, perché finalmente ce l’avevamo fatta”.

MERCATO“Messi? Un sogno, perché in questo momento sognare non costa niente. Sarebbe sicuramente bello: è una di quelle cose in cui, in questo tempo sospeso, ognuno prova a fare, come nei videogiochi. In questa Inter nuova sarebbe bello avere Chiesa: un tocco di Italia e sicuramente un giocatore più abbordabile e con un futuro davanti, cosa che Messi non può avere”.

LAUTARO“Lasciar andare via Lautaro Martinez è dura, però, di fronte a 111 milioni di euro anche il tifoso fa un passo indietro. Purtroppo lo darei via, come si dice al bar”.

 

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/