I TOP & FLOP di TORINO-INTER 0-1
Ecco i migliori e i peggiori della sfida di Torino. TOP HANDANOVIC – Ancora una volta il migliore tra i nerazzurri che grazie ai suoi miracoli possono portare a casa l’intera posta in palio vincendo per la settimana volta di misura. MEDEL – Il cileno gioca davanti alla difesa ma è anche il primo a […]Ecco i migliori e i peggiori della sfida di Torino.
TOP
HANDANOVIC – Ancora una volta il migliore tra i nerazzurri che grazie ai suoi miracoli possono portare a casa l’intera posta in palio vincendo per la settimana volta di misura.
MEDEL – Il cileno gioca davanti alla difesa ma è anche il primo a dettare il pressing alto, la sensazione è che il pitbull sia sempre più leader di questa squadra.
MURILLO – Grandi anticipi e scivolate perfette per fermare gli attaccanti del Torino ancora prima che entrino in area di rigore. Peccato per l’infortunio.
FLOP
ICARDI – C’erano tutti gli stimoli per far bene a Torino: la panchina con la Roma, la sfida con la sua nemesi Maxi Lopez e il ritorno al passato, al fianco di quel Palacio con cui va d’amore e d’accordo. Il nulla.
MELO – Rientra dopo il turno di squalifica ma sembra un po’ ingolfato. Troppi errori nella prima frazione di gara, meglio nella ripresa quando si limita a riciclare palloni.
LJAJIC – Poco tempo per mettersi in mostra ma quei palloni che ha ricevuto li ha giocati proprio male.