I Top&Flop di Bologna-Inter: Lukaku-Lautaro da urlo, ottimi segnali da Lazaro. Brozo in difficoltà
Ecco i migliori e i peggiori dell'Inter di Conte nel match andato in scena ieri sera al Dall'Ara contro il Bologna di Sinisa MihajlovicTOP
LUKAKU 7.5 – Tecnicamente probabilmente è una delle sue migliori partite, perché quando viene chiamato in causa prende spesso la scelta giusta. Se per buona parte si vede poco in fase avanzate, alla prima palla buona insacca e trova il pareggio e per un attaccante questo conta eccome. Sigla la doppietta in zona recupero su un rigore che pesa tantissimo, regala tre punti alla sua squadra e conferma un inizio di stagione incredibile in termini realizzativi.
LAUTARO 7 – Primo tempo da urlo, sulla false riga degli ultimi tempi. Il secondo un po’ meno, poco aiutato anche dalla frenesia e scarsa precisione dei compagni nel servirlo. Anche quando sul finale sembra stanco, dal cilindro estrae una giocata da fuoriclasse e procura il calcio di rigore.
LAZARO 7 – Conte lo butta finalmente nella mischia e lui non tradisce. A differenza dei 20 minuti da incubo giocati a Reggio Emilia contro il Sassuolo, colpisce per la personalità e la tecnica in fase offensiva. L’azione del gol nasce dall’ennesima iniziativa corretta dell’austriaco, può davvero essere la marcia in più che serviva a questa Inter. Molto attento sulle diagonali in difesa, dettaglio che può fare la differenza.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=k94uj” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/