2 Marzo 2019

I top&flop di Cagliari-Inter: si salvano solo in due, Politano ed Asamoah simbolo della serata horror

Difficile scegliere "i migliori in campo", così come i peggiori, per via delle tante insufficienze

Una prestazione ampiamente sotto la soglia dell’accettabilità ha finito con il condizionare, inevitabilmente, le sorti della gara di ieri sera. L’Inter più brutta di tutto il 2019 si arrende nei confronti di un Cagliari arrembante nel primo tempo ma decisamente più compassato nella ripresa. Per i nerazzurri si salvano solamente in due:

LAUTARO 7 – Molto pericoloso come sempre sulle ripartenze. Cerca sempre di farsi trovare dai compagni per non restare isolato lì in avanti. Grande intuizione e coraggio nel gol aereo, da vero Toro. Colpisce anche un palo su deviazione miracolosa di Cragno, un pericolo costante.

NAINGGOLAN 7 – Con i suoi strappi mette in crisi Cigarini e compagni. Suo lo splendido assist per il momentaneo pareggio. Questa sera ha decisamente una marcia in più, fossero stati tutti così…

Cagliari-Inter, Spalletti (Sky): “Squadra brutta nel primo tempo. Siamo stati ritardati nel prendere delle decisioni”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Tra i tanti peggiori invece citiamo tre calciatori:

POLITANO 4 – L’ex Sassuolo appare scarico, la peggior prestazione i nerazzurro. Il sinistro non ha la stessa eleganza di altre volte, manca sia di vivacità e che di copertura in fase difensiva. L’errore da pochi passi nel secondo tempo pesa come un macigno.

ASAMOAH 4 – Non contiene mai le discese di Srna e Perisic di certo non lo aiuta. Il ghanese è spesso distratto e poco lucido, il peggiore tra i nerazzurri.

SKRINIAR 5 – L’avversario non è dei più semplici, perché Pavoletti quando sta bene è una spina nel fianco. Tranne qualche sbavatura in uscita, gestisce bene la partita. Sulla seconda rete del Cagliari si fa però sorprendere e che ingenuità sul rigore…

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/cagliari-inter-spalletti-sky-squadra-brutta-nel-primo-tempo-siamo-stati-ritardati-nel-prendere-delle-decisioni/

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com