24 Ottobre 2019

I Top&Flop di Inter-Borussia Dortmund: Lautaro quasi perfetto, De Vrij giganteggia. Lukaku delude

Migliori e peggiori della sfida di Champions League a San Siro

TOP

Lautaro Martinez 7 – Mezzo punto in meno per il penalty sbagliato. Scatta sulla linea del fuorigioco e alla prima occasione timbra il cartellino. Illumina San Siro con tacchi e grandi giocate, per sua fortuna il calcio di rigore sbagliato non rovina la serata. Gli si criticava la poca cattiveria sotto porta: 5 gol in 4 partite, può bastare?

De Vrij 7,5 –  Chiude tutti gli spazi con un’eleganza da altri tempi, ora inizia anche a confezionare cioccolatini per i compagni di squadra. Sostituisce Brozovic in fase d’impostazione: a Sassuolo era toccato a Lukaku, oggi invece a Lautaro. Nel secondo tempo è insuperabile, nonostante un fastidio alla coscia.

Candreva 7,5 –  Un gol pesantissimo per lui che dimostra ancora una volta di essere rigenerato dopo la cura Conte. Macina chilometri e chilometri sulla fascia destra, le azioni pericolose partono quasi sempre tutte dai suoi piedi. Prezioso anche in copertura.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/