7 Ottobre 2019

I Top&Flop di Inter-Juventus: Lautaro strepitoso, Lukaku fa rimpiangere Sanchez

Migliori e peggiori in campo nell'ultimo posticipo della settima giornata di Serie A

FLOP

LUKAKU 4.5 – Partita assolutamente anonima con poche fiammate. Il belga fisicamente sembra far fatica e anche tecnicamente sbaglia qualche scelta di troppo. In quella che doveva essere la sua serata, ne esce da peggiore in campo.

VECINO 5 – Entra nel momento in cui i bianconeri ricominciano a respirare e ne viene totalmente condizionato. tanti errori anche nella ripresa, non è lo stesso calciatore della scorsa stagione.

ASAMOAH 5.5 – Partita speciale per il terzino ghanese che in bianconero ha trascorso sei stagioni. Una gara senza grossi acuti, si preoccupa più della fase difensiva che di quella offensiva. Insieme a Bastoni non è perfetto sulla seconda rete bianconera.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=O6a4Z” width=”300%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/live-le-pagelle-di-inter-juventus-in-diretta-su-passioneinter-com/