I Top&Flop di Inter-Parma: è il momento di Candreva. Brozovic e Godin fuori serata
Migliori e peggiori nell'anticipo delle 18.00 di San SiroFLOP
BROZOVIC 5 – Il suo errore costa carissimo facendo rientrare il Parma in partita: Karamoh intercetta un passaggio di Brozovic all’indietro e dopo una grande azione personale, batte Handanovic con un bellissimo destro. Ma non solo perché il croato cicca clamorosamente la palla anche nell’azione dell’1-2, mancandola di testa. Si riscatta parzialmente nel gol del 2-2 servendo Candreva sulla linea del fuorigioco.
GODIN 5 – Sbaglia uscita su Karamoh che lo lascia sul posto con uno sombrero nel gol dell’1-2. Torna al centro della difesa, rimpiazzando de Vrij ma fallisce un’importante occasione per mettersi in mostra. Lo sa bene anche lui che esce dal campo stizzito dopo il cambio scelto da Conte.
BIRAGHI 5 – Torna titolare con Conte che lo preferisce ad Asamoah, spinge tanto ma non riesce mai ad essere pungente. Cala nella ripresa con errori anche grossolani.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=MbyGo” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/live-le-pagelle-di-inter-parma-occasione-ghiotta-per-conte/