2 Dicembre 2019

I Top&Flop di Inter-Spal: Lautaro goleador, Lukaku si batte. Giù il centrocampo

Ecco i migliori e i peggiori nel pomeriggio del sorpasso

TOP

LAUTARO 7.5 – Oggi la Lu-La dell’Inter è tendente ai colori dell’Albiceleste. Il Toro argentino sta vivendo davvero un periodo d’oro: tutto ciò che tocca si trasforma in gol. Se nella prima marcatura mette in mostra tanta precisione ed imprevedibilità, sul gol aereo di testa mostra una fame realizzativa da grandi attaccanti. Peccato per l’errore a tu per tu con Berisha.

CANDREVA 7 – E’ uno dei punti fissi di questa squadra. Corre tanto, difende bene e arriva spesso sul fondo grazie alle combinazioni quasi a memoria con i compagni. Ancora una volta trova un assist grazie ad un cross calibrato con i giri giusti per Lautaro.

LUKAKU 6.5 – Svolge un grande lavoro per la squadra, facendo respirare più volte i compagni grazie ad i suoi movimenti sugli esterni che traggono in inganno la difesa avversaria. Abbiamo imparato a conoscerlo: le sue caratteristiche e la sua importanza per questa squadra, sono diventati a questo punto chiari agli occhi di tutti i tifosi.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Ouk4k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/