17 Febbraio 2020

I Top&Flop di Lazio-Inter: Young convince tutti, Padelli ne combina un’altra. Lautaro e Skriniar assenti

Migliori e peggiori nella sconfitta di rimonta contro i bianconcelesti

TOP

YOUNG 7 – Oltre alla prima rete segnata con la maglia dell’Inter, l’immagine della sua partita si può riassumere con una perfetta diagonale difensiva contro due giganti come Marusic e Milinkovic-Savic. Contro le perplessità del suo arrivo, stasera dimostra di saperci stare in un gruppo in corsa per lo scudetto.

GODIN 6.5  – Difficilmente uno con la sua esperienza stecca serate del genere, che anzi sembrano esaltarlo. Nel giorno del 34esimo compleanno sfoggia una delle migliori prestazioni con la maglia dell’Inter, sempre con classe dinnanzi alle offensive di una delle squadre più pericolose in attacco.

BROZOVIC 6.5 – Conte fa uscire lui sul finale e non gli altri due colleghi di reparto, anche se fra i tre era stato probabilmente il migliore. In un centrocampo spesso trafficato da maglie biancocelesti, non solo mette ordine, ma è pure capace di creare ribaltare spesso l’azione e mandare in contropiede i compagni.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=bLKPc” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/pagelle-lazio-inter/