21 Febbraio 2020

I Top&Flop di Ludogorets-Inter: prima gioia per Eriksen, Lukaku glaciale, Lautaro nervoso

Migliori e peggiori nella vittoria europea contro il Ludogorets

TOP

ERIKSEN 7 – Si limita al compitino nel primo tempo, commettendo ancora errori banali non da lui. Nel secondo tempo si carica sulle spalle la squadra e sblocca la partita, realizzando il suo primo gol con la maglia dell’Inter. Pochi minuti dopo e spacca la traversa con un sinistro da paura. Finalmente sprazzi del vero Eriksen.

LUKAKU 7 – Conte per cambiare le sorti del match si affida a lui richiamando Lautaro in panchina. Entra e ci mette lo zampino sul gol di Eriksen che sblocca il match, realizzando un’importantissima sponda. Pochi minuti dopo confeziona un altro cioccolatino al danese che però colpisce la traversa. Glaciale allo scadere dagli undici metri con il gol dello 0-2 che archivia, forse, la pratica Ludogorets.

SANCHEZ 6,5 – Ci mette del suo per mettersi in mostra e risulta essere forse uno dei più intraprendenti. Sfortunato quando il suo tacco sbatte, dopo una duplice deviazione, sul palo.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=3aZh2″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/live-pagelle-ludogorets-inter-europa-league/