18 Ottobre 2019

Ibra sul futuro: “Ho un contratto fino al 31 dicembre, poi vedremo cosa accadrà”

L'attaccante svedese è in forza ai Los Angeles Galaxy

Con l’infortunio di Alexis Sanchez che, presumibilmente, non tornerà a disposizione di Antonio Conte prima di febbraio, l’Inter si guarda intorno per poter rinforzare il reparto offensivo durante la finestra di mercato di gennaio. Sono tanti i nomi usciti negli ultimi giorni che potrebbero fare al caso dei nerazzurri e – tra tutti – spicca quello di Zlatan Ibrahimovic.

L’attaccante svedese – già ammirato in maglia Inter dal 2006 al 2009 – è ora in forza ai Los Angeles Galaxy, club militante in MLS. Nella notte Ibra ha parlato ai colleghi americani del suo futuro, come riportato da Eurosport: “Ho un contratto fino al 31 dicembre credo, se resterò avrete ancora qualcosa da scrivere. Non ho pensieri e rispetterò il mio contratto, poi vedremo cosa accadrà”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/klose-avverte-linter-il-borussia-in-contropiede-e-terribile-sensi-mi-ha-sorpreso/