31 Ottobre 2019

Ibrahimovic, l’Australia chiama: pazza idea del Perth Glory che offre un contratto a gettone

L'attaccante ha terminato la sua esperienza in MLS dopo due stagioni ai Galaxy

L’annuncio di Zlatan Ibrahimovic di qualche giorno fa su un suo possibile ritorno in Spagna aveva letteralmente fatto impazzire il web, salvo poi risultare solamente una strategia pubblicitaria. Quest’oggi però rimbalzano, dalle pagine del quotidiano australiano The Age, le parole di Tony Pignata, amministratore delegato del Perth Glory, squadra di calcio australiana, che vorrebbe proporre all’attaccante svedese un contratto a gettone, con un numero limitato di partite, sei, in cambio di una bella somma di soldi: “Abbiamo posto le basi con l’agente di Zlatan Ibrahimovic, Mino Raiola, per capire innanzitutto se da parte sua c’è interesse e disponibilità” ha dichiarato Pignata.

Insomma, una sorta di preparazione invernale prima di trovare un’altra sistemazione nel mercato di gennaio. Sulle tracce del giocatore ci sarebbero anche diversi club europei.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=k94uj” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/