20 Agosto 2019

Venerato: “Icardi al Napoli? Non può nemmeno agganciare la camicia a Zola o Sivori. Conte può portare 15 punti in più”

Ancora incerto il futuro dell'attaccante nerazzurro, che quest'oggi ha pubblicato un post con le immagini del nuovo appartamento acquistato a Milano

 

Se dal lato del campo, l’Inter prosegue il suo percorso di avvicinamento verso la prima gara della stagione in programma a S. Siro contro il Lecce, fuori dal campo non si placano le voci relative al futuro di Mauro Icardi. Fuori dal progetto e lontano dai nerazzurri, nonostante le immagini pubblicate quest’oggi sul proprio profilo Instagram che testimoniavano l’acquisto di un nuovo appartamento a Milano. Dell’imminente inizio di stagione dell’Inter, così come della situazione legata all’ex numero 9 nerazzurro, ha parlato Ciro Venerato. Queste le parole del giornalista, intervenuto nel Microfono Aperto di Radio Sportiva:

Icardi continua a dire no al Napoli perché lo ritiene un passo indietro, lo ha fatto anche oggi perché spera ancora di andare alla Juventus. Se vedrò De Laurentiis gli dirò di lasciar perdere Icardi, che non può nemmeno agganciare la camicia a Sivori o a Zola. Se Icardi pensa che il Napoli non sia all’altezza può rimanere dov’è, il Napoli è forte anche senza Icardi. Prima di bocciare Sanchez vediamolo in campo: credo che le idee di Marotta, Ausilio e Conte, che può portare 15 punti in più all’Inter, vadano rispettate“.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=OfhHS” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news/