1 Ottobre 2019

Galatasaray-PSG, prima gioia per Icardi. E il gol dell’ex attaccante nerazzurro vale i 3 punti

I francesi sono primi a punteggio pieno nel Gruppo A

L’estate travagliata, l’addio all’Inter e l’approdo in Francia con la maglia del Paris Saint Germain. Per Mauro Icardi, dopo aver perso l’amore dei tifosi nerazzurri, la fascia di capitano, e dopo essere stato escluso dal nuovo progetto Conte, è iniziata una nuova vita. E nella seconda gara di Champions League, è arrivata anche la prima gioia.

Una cosa nella quale il centravanti argentino eccelle infatti, è sicuramente il fiuto del gol connesso alla capacità di concretizzazione all’interno dell’aria di rigore. Un vizio, quello della segnatura, che l’ex numero 9 nerazzurro ha ritrovato al minuto 52 della sfida tra il Galatasaray e il suo PSG. Primo gol in maglia francese per Icardi, che è valso anche un importantissima vittoria esterna e il primo posto nel Gruppo A a punteggio pieno.

Partito titolare, l’attaccante argentino ha sbloccato la gara sfruttando al meglio l’assist di Sarabia e trafiggendo Muslera. Una gara positiva, terminata al minuto 61, quando è stato sostituito da Mpappé.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=yU5Ot” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/infortunio-lukaku-barcellona-inter/