Icardi a Parigi? Wanda Nara si sfoga: “La mia vita è un macello”
La moglie e procuratrice dell'argentino ha parlato ai microfoni di TelefeIntervenuta ai microfoni di Telefe, Wanda Nara, moglie e procuratrice di Mauro Icardi, ha parlato della sua doppia vita fra Milano e Parigi dopo il passaggio in prestito dell’attaccante argentino dalla Serie A alla Ligue 1: “La mia vita è un macello. Attualmente lavoro in Italia, ho un contratto con l’emittente televisiva Mediaset”.
Wanda Nara ha poi aggiunto: “Devo sempre andare e venire fra le due città, è questo il mio più grande sacrificio. Facciamo base a Milano e a Parigi praticamente con due case e due scuole, quest’ultima ha sede anche nella capitale francese e quindi facciamo a metà”.
Una Wanda Nara che sta vivendo questa stagione in prestito di Mauro Icardi dove l’argentino, dopo un buon inizio, è fermo ai box per qualche problemino muscolare, ma sembra pronto a tornare.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=yU5Ot” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mondo-calcio/perisic-torna-sul-mancato-approdo-allo-united-ora-ho-scoperto-le-vere-ragioni-per-cui-mi-e-stato-impedito/