Icardi (Premium): “Era destino che i 100 gol li facessi qui. Il mister ci ha provocato e noi abbiamo risposto”
Le parole del capitano al termine della garaDilaga l’Inter a Marassi, che batte 0-5 la Sampdoria grazie al gol di Perisic, che torna al gol dopo tanto tempo, e il poker del capitano Mauro Icardi. Al termine della gara, è intervenuto ai microfoni di Premium proprio Icardi che ha così commentato la gara: “Dovevamo vincere, dovevamo fare noi il Napoli della situazione, abbiamo avuto l’approccio giusto e si è visto il risultato.”
SPALLETTI – “Oggi la qualità si è vista, il mister sa gestire questi momenti. Ci ha provocati un po’ e noi gli abbiamo risposto facendo capire che la qualità la abbiamo.”
DESTINO – “Oggi ho fatto 103, non me lo aspettavo, avevo preparato anche la scarpa con i 100 gol.Qui ho fatto il primo gol in Serie A, il primo poker, e adesso anche i 100 gol. E’ il destino. Spero questi miei gol serviranno per la corsa Champions.”
PERIODO BRUTTO – “Ho saltato 4 partite in cui volevo essere in campo ed aiutare i compagni. Ormai però è passato, sono a disposizione della squadra e devo continuare così.”
+++LE PAGELLE DI SAMP-INTER: ICARDI INDEMONIATO, CANCELO E RAFINHA SUPERBI
Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
VINICIUS JR. SI CONSACRA: E’ UNA DOPPIETTA IN STILE RONALDO!