Icardi, all’appello dei bomber manchi solo tu: Maurito mai a secco nelle prime 4 di campionato
Il capitano dell'Inter esordirà in Champions League, ma non sarà il solo. I nerazzurri presentano altri 12 debuttanti nella competizione
Il gol è fondamentale per un attaccante. La frustrazione la si legge sempre negli occhi dei bomber che hanno smarrito la via della rete. La cercano con ansia, assaporano l’esultanza ma le circostanze avverse sembrano puntualmente remare contro. La situazione appena descritta è stata vissuta da Higuain e Ronaldo per poi essere superata nell’ultima giornata di serie A. Icardi, invece, non è ancora guarito dalla febbre del gol e la medicina potrebbe trovarsi in Europa.
L’argentino ha 25 anno e ci sono attaccanti, sottolinea Tuttosport, che alla sua età sono veterani della Champions League, mentre il capitano dell’Inter è pronto a debuttare. Un gol nel match di stasera darebbe una scossa al giocatore e, soprattutto, all’ambiente. In nazionale non è la prima scelta, il futuro rimane nebuloso e la squadra ha bisogno dei suoi gol per riemergere. Icardi non sarà mai come Dzeko o Kane, analizza giornale torinese. Le sue caratteristiche lo rendono funzionale solo dentro l’area ad attendere palloni da trasformare in oro.
Oltre al capitano, saranno 12 i nerazzurri matricole in Champions. Si va da Handanovic a Skriniar, passando da Vecino, artefice del gol più importante dello scorso campionato.
LEGGI ANCHE – WANDA NARA: “CON IL TOTTENHAM CI GIOCHIAMO TUTTO. E’ UNA GARA SPECIALE PER MAURO”
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
IBRAHIMOVIC RAGGIUNGE QUOTA 500 GOL E RINGRAZIA TUTTE LE SUE SQUADRE