7 Dicembre 2019

Icardi ancora in gol con il PSG: assist di Mbappè e girata fantastica dell’ex nerazzurro

Anche Maurito partecipa alla festa del Paris Saint Germain: argentino protagonista in casa del Montpellier

Mauro Icardi, Getty Images

A segno il trio delle meraviglie per il successo del Paris Saint Germain in casa del Montpellier: gioia anche per Icardi che chiude definitivamente i conti e partecipa alla festa dei parigini.

Prima trema poi esulta a suon di gol il PSG, sotto a fine primo tempo per un autogol di Paredes su azione di corner. Nella ripresa salgono in cattedra i talenti offensivi di Tuchel ed il pareggio arriva al 75′. A segno Neymar, direttamente da calcio di punizione, per il momentaneo 1-1 che dura solo un minuto. Assist del brasiliano, dribbling a rientrare di Mbappè e destro a giro per il vantaggio sessanta secondi dopo il pari. A 9′ dalla fine però c’è gloria anche per Maurito: cross dalla sinistra fantastico del francese e girata da applausi di Icardi che fissa il punteggio sul definitivo 3-1.

Continua a stupire con la maglia del PSG l’ex attaccante dell’Inter: nuova vita al Parco dei Principi per l’argentino, sempre più innamorato di Parigi.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=nSpTy” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.520 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/