28 Aprile 2018

Icardi: “Champions? Da capitano e con l’Inter. Spero di mantenere la tradizione del gol alla Juve. E sulla squadra…”

Il capitano nerazzurro ha parlato in occasione della sfida tra Inter e Juventus

Mauro Icardi, capitano dell’Inter, ha parlato a Match Programme di Inter-Juve della sfida e della corsa alla Champions League con Lazio e Roma. Ecco le sue parole: ”

 

SQUADRA – “Sono contento quando faccio gol e, come dico sempre, lo sono ancora di più, se grazie alle mie reti la squadra vince. Stiamo bene, arriviamo da un risultato positivo a Verona e sappiamo che abbiamo in mano il nostro destino e abbiamo in testa un solo obiettivo: conquistare la Champions“.

BERSAGLIO JUVE – “E’ vero, con la Juventus ho una buona tradizione, speriamo di mantenere le buone abitudini. E’ una partita speciale, affrontiamo una grande squadra e sappiamo che non sarà facile“.

CAPITANO – “Per me è un orgoglio indossare la fascia di capitano e vestire la maglia di questa gloriosa società. Le partite con la Juventus sono sempre particolari e ricche di fascino. Faremo di tutto per regalare una gioia ai nostri tifosi: so che riempiranno lo stadio e ci seguiranno in TV da tutto il mondo“.

CHAMPIONS – “E’ un sogno che si avvera. Indossare la fascia e poter giocare la Champions League con l’Inter, il desiderio che ho sempre avuto”.


LEGGI ANCHE — Esclusiva – Bertolino: “Champions? Inter non inferiore a Lazio e Roma. E su Inter-Juve…”

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LAUTARO MARTINEZ FA IMPAZZIRE L’ARGENTINA: ANCORA UNA VOLTA…