Icardi, che stoccata a Perisic: “Chi è contento stia qua, chi non è contento vada via!”
Le parole del capitano nerazzurro ai microfoni di Premium SportIl capitano nerazzurro è a Brunico da lunedì, così come gli altri nazionali, ma ha già ben chiari gli obiettivi per la prossima stagione.
Queste le parole rilasciate ai microfoni di Premium Sport: “Manca solo Medel, ma siamo tutti qua e stiamo lavorando bene. Io sono ancora fuori per un infortunio, ma già dalla settimana prossima conto di tornare in gruppo. Noi iniziamo adesso a lavorare per fare un anno importante”.
Immancabile una domanda sull’impatto che ha avuto Spalletti sulla rosa: “Dentro il campo non l’ho visto molto, si vede che è carico e ci ha fatto sapere subito le sue idee. Ci ha già detto dove migliorare, tutti abbiamo capito quello che vuole fare. Mi è piaciuta molto la difesa di Ranocchia, siamo qui per lavorare. Allenatore e club devono difendere i giocatori”
Acquisti e cessioni, il capitano fa un bilancio della prima parte del mercato nerazzurro: “Borja Valero ha grandissima qualità, mi aspetto molti assist. Perisic? Scelte personali. Ha detto bene Spalletti: chi è contento stia qua, chi non è contento vada via. Deve decidere lui”
Icardi guarda al passato e delinea il cammino per la prossima stagione: “E’ stata una stagione molto deludente quella passata, non mi piace parlare di 20 o 30 gol, voglio aiutare la squadra. L’obiettivo di tutti è giocare la Champions“.
ICARDI: “VOGLIO GIOCARE LA CHAMPIONS CON L’INTER”