20 Settembre 2018

Icardi e la Champions: è amore a prima vista! E Maurito riscopre il gol da fuori area

Il capitano nerazzurro ha segnato la rete dell'1 a 1 contro il Tottenham: quella marcatura potrebbe avere un peso enorme per la stagione della Beneamata

Se il buongiorno si vede al mattino… Mauro Icardi contro il Tottenham ha esordito in Champions League, come meglio non poteva: suo il gol dell’1 a 1 quando mancavano 5 minuti al termine del match. Una rete che non solo ha rianimato la sua squadra contro gli inglesi, ma che potrebbe avere un peso significativo sull’intera stagione della squadra di Spalletti, che ora può guardare con più ottimismo e convinzione alle prossime partite.

Come si legge dalle colonne de La Gazzetta dello Sport, fra Maurito e la Champions è stato amore a prima vista, sancito da quella volée da fuori area che non è certo una sua giocata abituale, visto che solo 5 delle 108 reti con l’Inter le ha realizzate da fuori dei 16 metri.

Il paradosso è che Mauro non sarebbe mai dovuto essere in quel posto: si trovava al limite a causa del doppio blocco subito a centrocampo da Davies e Dier pochi istanti prima del cross di Asamoah.

Una rete poi che potrebbe convincere l’argentino all’ultimo, definitivo salto di qualità: se il bomber di Rosario divenisse letale anche fuori dall’area, ecco che Spalletti si ritroverebbe fra le mani un attaccante ancora più unico.

LEGGI ANCHE –> Adriano, parole al miele per Icardi: “La notte in cui segni al debutto in Champions con l’Inter: indimenticabile!”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – VECINO: “CI ABBIAMO CREDUTO FINO IN FONDO”