19 Agosto 2018

Icardi e Lautaro, avanti tutta. Ecco la nuova coppia che fa sognare l’Inter e l’Argentina

I nerazzurri si presentano alla prima di campionato con i due attaccanti freschi di convocazione con l'Albiceleste

Primo banco di prova ufficiale per l’Inter targata 2018/19. La sfida prevista oggi alle 20:30 contro il Sassuolo darà il via alla stagione dei nerazzurri, quella del ritorno in Champions League.

E sarà anche il primo banco di prova italiano per Lautaro Martinez. El Toro ha già conquistato i tifosi con le sue giocate nel precampionato, tanto da guadagnarsi il posto da titolare contro i neroverdi. Sulla scia di Vieri, Ibrahimovic, Eto’o, Recoba, l’argentino sogna un esordio con gol per iniziare al meglio la nuova avventura.

Al suo fianco ci sarà capitan Icardi, che probabilmente ha avuto un ruolo importante per il suo fin qui ottimo inserimento nella rosa nerazzurra. Sia in campo che fuori infatti, come si legge fra le colonne de La Gazzetta dello Sport, sta crescendo l’intesa di quella che può diventare la coppia del futuro sia dell’Inter che della nazionale argentina

Le prove sono finite: da questa sera si fa sul serio. Mauro dovrà pensare ai gol, con Lautaro in versione più da rifinitore. Anche per sognare l’assalto al potere e provare a dare fastidio ai campioni in carica della Juventus e rilanciare le ambizioni dei nerazzurri.

LEGGI ANCHE –> Asamoah scalpita: “Tifosi, che accoglienza! Non vedo l’ora di iniziare. L’Inter in Champions…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

CASO MODRIC, REAL E LIGA CONTRO L’INTER? LAUDISA: “UNA SERIE A PIÚ GRANDE FA PAURA”