Icardi e Martinez, è nato subito il giusto feeling. E Spalletti pensa ad utilizzarli entrambi
Per conoscersi meglio i due argentini condividono anche la stessa cameraLautaro Martinez e Mauro Icardi, è un’Inter che torna a parlare argentino. I due attaccanti nerazzurri hanno già legato tanto ad Appiano: Mauro ha accolto l’ex attaccante del Racing da capitano e da amico e condivide con lui la stanza. Bisogna dividersi tutto, anche l’area di rigore.
Come riportato da Tuttosport, Martinez si è integrato molto bene nello spogliatoio e nella prima uscita stagionale ha impressionato per capacità di giocare per la squadra e per forza fisica, come evidenziato dal suo soprannome. Tutto fa pensare che l’ex attaccante del Racing, non sia venuto qui in Italia per fare la semplice controfigura di Icardi. Anzi.
Anzi, le sue caratteristiche sembrerebbero sposarsi a pieno con quelle di Icardi e non sarebbe affatto assurdo vederli insieme in alcune circostanze. Il capitano nerazzurro contro il Lugano non ha giocato mentre stasera farà il suo debutto nel secondo tempo dopo essersi allenato con i compagni.
Si è instaurato fra i due fin da subito grande feeling. Icardi era andato ad accogliere Lautaro all’aeroporto quando arrivò per la prima volta a Milano per le visite, ora è il suo compagno di camera in ritiro ad Appiano. I due condividono gli esercizi in palestra e mangiano uno seduto a fianco all’altro. Ora bisogna aspettare il responso del campo.
LEGGI ANCHE – ICARDI, FINALMENTE SI TORNA IN CAMPO. E L’ARGENTINO SI PREPARA AL RINNOVO
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
POLITANO, PERFORMANCE CANORA SULLE NOTE DI VOLARE