14 Settembre 2019

Icardi esordisce con il Psg sotto gli occhi di Wanda, Neymar si prende la scena: gol da urlo e Strasburgo ko al 90′

L'attaccante argentino è stato mandato in campo da Tuchel al minuto 63'

Prima apparizione ufficiale con la maglia del Paris Saint Germain per Mauro Icardi: l’attaccante argentino, partito dalla panchina in occasione della sfida contro lo Strasburgo, ha fatto il proprio ingresso in campo al minuto 63′ esordendo così per la prima volta al Parco dei Principi.

Tuchel si è affidato a lui per cercare di sbloccare la partita che fino a quel momento era bloccata sul risultato di 0-0: ci ha pensato poi Neymar con una magia da urlo in rovesciata a regalare al 90esimo minuto 3 punti pesantissimi al PSG.

Maurito è apparso ancora non pienamente integrato negli schemi tattici della sua nuova squadra e ancora non pienamente in forma. Al minuto 82′ l’argentino ha avuto anche una buona occasione a pochi metri dalla porta ma il suo tiro a botta sicura è stato respinto da un difensore avversario. Minuti comunque importanti quelli messi nelle gambe in vista della super sfida di Champions League in programma contro il Real Madrid.

[fnc_embed]<iframe width=”300%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&amp;p=zUN2c” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/inter-udinese-le-formazioni-ufficiali-politano-al-fianco-di-lukaku-esordio-per-la-gds/