3 Maggio 2018

Icardi contro giornalista argentino: “Stai tranquillo, alla Nazionale dico sempre ‘Sì’. Dedicati al giornalismo sportivo invece di…”

Il capitano nerazzurro ha risposto ad un Tweet polemico di Martin Arevalo

Il Mondiale si avvicina sempre più e crescono le probabilità di non vedere Mauro Icardi al prossimo Mondiale di Russia: Jorge Sampaoli, con ogni probabilità, gli preferirà la coppia Dybala-Higuain. Per questo motivo, le chances di convocazione del bomber e capitano dell’Inter sono legate alle condizioni fisiche di Sergio Aguero: nel caso in cui il calciatore del Manchester City non dovesse essere al top, Icardi avrebbe ancora speranze di giocarsi fino all’ultimo un posto per il Mondiale.

Proprio Icardi, con un tweet, ha risposto alla polemica lanciata dal giornalista di Tyc Sport Martin Arevalo, che in maniera abbastanza chiara ha accusato il 9 nerazzurro di titubare di fronte all’eventualità di dover aspettare per conoscere la decisione definitiva del commissario tecnico dell’Albiceleste“Tranquillo Arevalo che alla Nazionale Argentino dico sempre di SÌ! Non c’è troppo da pensare per dire che, visto che mi hai nominato, il tuo tweet ironico fosse riferito a me. Stai calmo e dedicati al giornalismo sportivo invece di polemizzare come sempre”.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/MauroIcardi/status/992107789999902720″]

Questo, invece, il tweet del giornalista argentino, che ha accusato Icardi di aver detto no alla Nazionale lo scorso inverno, quando non ha risposto alla convocazione di Sampaoli a causa di un problema fisico:

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/arevalo_martin/status/992068578466828289?ref_src=twcamp%5Ecopy%7Ctwsrc%5Eandroid%7Ctwgr%5Ecopy%7Ctwcon%5E7090%7Ctwterm%5E3″]

LEGGI ANCHE – Riscatto Rafinha, ecco la strategia dell’Inter

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

KARAMOH PRENDE IL GIRO LE SCARPE DI BROZOVIC