Icardi, guarda che Perisic: si può tornare ad essere protagonisti! Che numeri per il croato
L'esterno nerazzurro è tornato a segnare con un gol meraviglioso che ha fatto impazzire San SiroFino a 3 settimane fa, il matrimonio tra Ivan Perisic e l’Inter sembrava essere giunto al capolinea: nelle ultime settimane di gennaio il croato, desideroso di coronare il sogno di giocare in Premier League, ha chiesto alla dirigenza nerazzurra di partire. L’accordo con l’Arsenal però non è arrivato e l’esterno numero 44 ha dovuto riconquistare l’intero ambiente e i tifosi che non hanno gradito il suo comportamento.
Perisic ce l’ha fatta. Il gol siglato questa sera al Rapid Vienna, a cui si va ad aggiungere l’assist per il 4-0 di Politano, è un autentico capolavoro che certifica la rinascita del croato. Senza Icardi, è il numero 44 a trascinare l’Inter nelle ultime partite: contro la Sampdoria è stata proprio una giocata sullo stretto del croato, abile poi a servire D’Ambrosio, a sbloccare la partita. Quello che convince di più però è l’atteggiamento messo in campo da Perisic, desideroso di essere ancora protagonista con la maglia nerazzurra.
Dai fischi agli applausi di San Siro, Perisic in poco tempo è riuscito a riconquistare l’intera tifoseria nerazzurra. Un bel messaggio ad Icardi. Tornare ad essere protagonisti si può. Se lo si vuole veramente.
LEGGI ANCHE – LE PAGELLE DI INTER-RAPID VIENNA: CARRO ARMATO PERISIC
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com