Icardi: “Il futuro? Voglio restare all’Inter, ne parleremo e vedremo cosa succederà”
Le parole del capitano nerazzurro a margine della partita contro la LazioL’Inter batte la Lazio e raggiunge l’obiettivo Champions League. A partita conclusa è Mauro Icardi a parlare della vittoria, dei gol e soprattutto del suo futuro. Queste le parole dell’attaccante ai microfoni di Sky Sport: “Finalmente questi gol, al di là della classifica cannonieri. Alla fine questi gol valgono qualcosa e sicuramente il premio più bello è tornare in Champions con l’Inter ed è la cosa più bella che c’è. Quarto posto meritato? Abbiamo fatto tanta fatica perché la Lazio è una squadra che gioca molto bene, si è visto tutto l’anno. Sapevamo che era una partita difficile ma sapevamo che ce la potevamo fare, questa è stata la forza dell’Inter, la consapevolezza che da inizio anno avevamo un obiettivo e dopo questa pazza partita ce l’abbiamo fatta”.
“Futuro? Adesso abbiamo due mesi per parlare con la società e continuo a pensare la stessa cosa. Il mio obiettivo quest’anno era fare bene con l’Inter e tornare in Champions, del futuro parleremo con la società, ci sono due mesi per parlare e lo faremo nel migliore dei modi e con la soluzione migliore per l’Inter. Sanno tutti quello che penso, ora decideremo insieme, parleremo e vedremo cosa succede. Si parlerà, sapete bene che la mia voglia è di restare, io sono il primo tifoso dell’Inter e cerco di fare il bene dell’Inter poi decideremo insieme“.
“Sono un giocatore che non si tira mai indietro, ho giocato con tanti fastidi quest’anno e ho cercato di aiutare sempre la squadra. Poi non sono io a decidere se giocare con Eder, è il mister che è pagato per quello, decide lui”
“Durante il rigore? Ho pensato alla squadra, al nostro obiettivo, tutti avevano fiducia in me. La responsabilità mi dà la squadra, rappresentare l’Inter, avere la fascia, devi confermarla qua”
In fine, il capitano ha ribadito: “Sto bene a Milano ma dobbiamo parlare con la società. Vediamo cosa succede”