9 Novembre 2024

Icardi, il messaggio all’Inter: “Amala sempre”

L'attaccante ha risposto al suo ex club

Fra i numerosi messaggi di incoraggiamento e auguri di buona guarigione ricevuti da Mauro Icardi, c’è stato anche quello dell’Inter. L’attaccante del Galatasaray, infatti, è stato vittima di un grave infortunio rimediato durante la sfida di Europa League con il Tottenham: rottura del crociato e stagione finita.

L’attaccante argentino nelle storie su Instagram ha ringraziato diversi giocatori e società che gli hanno dedicato un pensiero, facendo repost anche al messaggio dell’Inter e aggiungendo un messaggio per il suo ex club: “Grazie Inter, amala sempre“, con cuoricini nerazzurri a corredo. La foto scelta è quella dell’esultanza dopo la tripletta realizzata dallo stesso Icardi nel derby con il Milan dell’ottobre 2017.

Foto autore

Autore:
Simone De Stefanis

Classe 1996, laureato in Comunicazione e Tecnologie dell'Informazione, in Passione Inter dal 2023. È diventato davvero interista in un nefasto pomeriggio di maggio del 2002: aveva il sogno di vedere l'Inter vincere tutto. L'ha realizzato, ma crede fermamente che riviverlo non sarebbe monotono.