21 Luglio 2017

Icardi fermo ai box: l’Inter non vuole rischiare nulla

L'attaccante argentino risente di un problema al retto femorale della coscia sinistra

In casa Inter si monitorano con attenzione le condizioni di Mauro Icardi. L’attaccante argentino lo scorso 17 maggio ha subito un infortunio muscolare al retto femorale della coscia sinistra, ma da allora non si è ancora ripreso del tutto.

Dopo aver saltato le ultime due di campionato contro Lazio e Udinese, il bomber di Rosario aveva risposto normalmente alla convocazione in nazionale del nuovo c.t. Sampaoli. Con la maglia dell’Argentina non era mai sceso in campo, ma secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, i lunghi tempi di recuperano dall’infortunio portano a fare due ipotesi: la prima è che all’inizio potrebbe essere stata nascosta la vera entità dell’infortunio oppure, in nazionale, Icardi sarebbe stato vittima di ricaduta, della quale i dottori argentini non hanno informato i colleghi interisti.

Nella giornata di ieri Mauro non ha partecipato alla seduta sul campo del nuovissimo Jiangsu Suning Training Center, ma ha preso parte solo a quella in palestra. L’Inter dunque non vuole correre alcun rischio, preservando il proprio Capitano in questa tournée.

FERMO IMMAGINE: LA VERITA’ SUL MERCATO DELL’INTER