Icardi: “Voglio tornare presto per aiutare l’Inter. Ginocchio infiammato? Una falsità”
In occasione del suo compleanno il capitano interista si è concesso al canale ufficiale nerazzurroNel giorno del suo venticinquesimo compleanno Mauro Icardi ha rilasciato un’intervista ad Inter Tv. L’attenzione si è subito spostata sulle sue condizioni fisiche: “E’ un compleanno un po’ amaro, ma ringrazio ugualmente chi mi ha fatto gli auguri. Spero di poter tornare presto e di avere delle belle soddisfazioni, ci sono mancate in questi mesi. Sto bene, sto cercando di recuperare dal problema agli adduttori che mi ha tenuto lontano dai campi per queste partite. Festeggerò il mio compleanno a casa con la mia famiglia, non è questo il momento per fare chissà che cosa”.
Sulle voci di un possibile problema al ginocchio il capitano interista risponde così: “Non capisco perché siano uscite queste voci, non è una cosa vera. Ho subito un colpo nel girone d’andata contro il Bologna e poi ancora contro il Torino, ma ora è tutto passato”.
Un pensiero rivolto anche alla gara di sabato sera, quando a San Siro arriverà il Benevento di De Zerbi: “E’ importante tornare a fare risultato. Ce lo aspettiamo sia noi che i nostri tifosi. Dobbiamo tornare quelli che erano ormai abituati a vincere, spero che dopo la partita di sabato potremo rientrare a casa con una bella soddisfazione”.
LEGGI ANCHE –> Icardi non rinnova: non crede nel progetto cinese. Con il Benevento…
Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
SERENITÀ AD APPIANO: ICARDI VITTIMA…DEL PROPRIO SCHERZO!