Verso Inter-Benevento: Icardi farà di tutto per esserci. Potrebbe partire dalla panchina e…
Il Capitano nerazzurro vuole rientrare nella lista dei convocatiDopo aver saltato tre partite, Mauro Icardi ha voglia di riprendersi l’Inter. Secondo quanto riferito dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, continuano a permanere dubbi sulla presenza del bomber argentino contro il Benevento, ma il numero 9 nerazzurro non vorrebbe mancare l’appuntamento di sabato.
Aver saltato le sfide contro Crotone, Bologna e Genoa non lo ha messo di buon umore e adesso ha una voglia terribile di tornare ad assaporare il profumo del campo durante una partita. Sabato sarà la volta buona? Possibile – secondo quanto riferito dal quotidiano romano – anche se è da escludere che possa essere titolare visto che pure ieri ha lavorato a parte: con il pallone, ma sempre a parte. E siccome questa modalità di allenamento va avanti da fine gennaio, quando si è fermato per un’elongazione all’adduttore destro, nella migliore delle ipotesi sarà in panchina per giocare nella parte finale della ripresa. Non avendo nelle gambe né i 90′ né il ritmo partita, non ci sono altre soluzioni o sarebbero pericolose. Non mancherà invece Ivan Perisic, recuperato dopo il fastidio alla spalla.
Contro il Benevento – prosegue il Corriere dello Sport – Icardi punta ad essere in panchina per poi giocare qualche minuto nella ripresa. Domenica 4 marzo c’è il derby e non vuole arrivarci con 40 giorni di inattività. Anche perché all’andata la stracittadina la decise con tre reti e sogna di essere altrettanto importante.
LEGGI ANCHE –> Dg. Valencia: “Kondogbia? Abbiamo l’accordo con l’Inter e il giocatore. E su Cancelo…”
Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
BALDINI COMPIE GLI ANNI… E ICARDI LOTTA PER LANCIARGLI LE UOVA!