13 Settembre 2014

Icardi: “Mi sento pronto e siamo carichi per affrontare tutti gli impegni”

icardi inter channel

icardi inter channel

Intervista per il canale ufficiale Inter Channel per Mauro Icardi che si è espresso su Europa League, gol e tifosi:

Ho sofferto a lungo per la pubalgia ma ora, avendo fatto la preparazione giusta, sono pronto a dare il massimo e di segnare per i tifosi. Giocare davanti a loro è un motivo in più per noi di fare bene. Un gol che vorrei segnare? Io voglio segnare in ogni modo. Non importa se segno di tacco o in acrobazia l’importante è segnare. Non mi capita spesso di fare gol come quello allo Stjarnan, ogni tanto provo e ci scherzo su con mister Baresi.”

Sulla sfida al Sassuolo: “I 7 gol che segnammo lo scorso anno, furono una cosa anormale. Se giochi con l’ultima in classifica puoi perdere così come con la prima puoi anche vincere. Questo è il calcio. Noi comunque vogliamo iniziare bene davanti ai nostri tifosi.

L’argentino chiude parlando dei mesi duri che aspettano la squadra con una partita ogni tre giorni: “Il mister lo ha detto: siamo completi in ogni reparto. Tutti saremo importanti sia chi parte titolare sia chi inizierà dalla panchina. Con il turnover, poi, tutti potranno mettere in mostra le proprie qualità.

LEGGI ANCHE: PRIMAVERA, ATTENTI A QUEI DUE: PUSCAS E BONAZZOLI A                                                  VALANGA SULL’ATALANTA

LEGGI ANCHE: INTER SASSUOLO, I CONVOCATI: PALACIO IN, JONATHAN OUT

LEGGI ANCHE: QUI SASSUOLO, ECCO I 24 CONVOCATI DI DI FRANCESCO

icardi inter channel