Icardi: “Mi sento pronto e siamo carichi per affrontare tutti gli impegni”
icardi inter channel
icardi inter channel
Intervista per il canale ufficiale Inter Channel per Mauro Icardi che si è espresso su Europa League, gol e tifosi:
“Ho sofferto a lungo per la pubalgia ma ora, avendo fatto la preparazione giusta, sono pronto a dare il massimo e di segnare per i tifosi. Giocare davanti a loro è un motivo in più per noi di fare bene. Un gol che vorrei segnare? Io voglio segnare in ogni modo. Non importa se segno di tacco o in acrobazia l’importante è segnare. Non mi capita spesso di fare gol come quello allo Stjarnan, ogni tanto provo e ci scherzo su con mister Baresi.”
Sulla sfida al Sassuolo: “I 7 gol che segnammo lo scorso anno, furono una cosa anormale. Se giochi con l’ultima in classifica puoi perdere così come con la prima puoi anche vincere. Questo è il calcio. Noi comunque vogliamo iniziare bene davanti ai nostri tifosi.“
L’argentino chiude parlando dei mesi duri che aspettano la squadra con una partita ogni tre giorni: “Il mister lo ha detto: siamo completi in ogni reparto. Tutti saremo importanti sia chi parte titolare sia chi inizierà dalla panchina. Con il turnover, poi, tutti potranno mettere in mostra le proprie qualità.“