Icardi-Inter, prove di disgelo: settimana prossima incontro per il rinnovo, la dirigenza è tranquilla
Nonostante le uscite social di Wanda e Mauro, Marotta e Zhang hanno mostrato grande serenità sul temaL’esposizione mediatica attraverso i social network, si sa, è da sempre un abitué per la famiglia Icardi, sia nella figura di Mauro che, soprattutto, in quella della moglie-agente Wanda Nara. A maggior ragione in quel periodo dell’anno in cui si tratta il rinnovo di contratto con l’Inter: nella giornata di ieri, infatti, il capitano si è espresso in maniera chiara e lampante sul suo profilo Instagram affermando come Wanda rimarrà suo agente per sempre e che il rinnovo con club nerazzurro arriverà in presenza di un’offerta corretta e concreta.
In serata, poi, sono arrivate anche le dichiarazioni del presidente Steven Zhang e dell’ad Beppe Marotta, atte a stemperare gli animi ed a calmare i tifosi, naturalmente infuriati dal comportamento della famiglia Icardi. “Noi
siamo tranquilli, lo siano anche i tifosi. Ne riparliamo la prossima settimana”, ha dichiarato Marotta, che ha fatto eco alle parole del giovane presidente: “È tutto ok, Mauro è il nostro capitano, non discutiamo con lui”.
Icardi-Inter, si tratta per il rinnovo di contratto
Nonostante tutto, però, le differenze tra la domanda di Wanda e l’offerta dell’Inter in termini economici restano, e non sono neppure così lievi. L’entourage dell’argentino, capitanato dalla showgirl, chiede almeno 9 milioni annui, mentre la dirigenza nerazzurra parte da una base di 7, come riportato da La Gazzetta dello Sport. È facile quindi immaginare una chiusura ad 8 circa, nella quale andranno poi gestiti i bonus che, con tutta probabilità, ne comprenderanno una parte facilmente raggiungibile ed un’altra più complessa.
LEGGI ANCHE – Dybala-Inter più di una suggestione! Marotta lo vorrebbe se…
LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
VIDEO – Icardi-Wanda e l’Inter: un braccio di ferro con tanti rischi