Icardi (Inter Tv): “Il calcio è così. Dobbiamo continuare a lavorare bene, non ci possiamo buttare giù per una sconfitta”
Le parole del capitano nerazzurro al termine di Inter-UdinesePrimo passo falso dopo 17 giornate per l’Inter di Luciano Spalletti, sconfitta a San Siro davanti ai propri tifosi per 1-3 dall’Udinese.
Al termine del match, Mauro Icardi si è concesso ai microfoni di Inter Tv: “Questo è il calcio, dobbiamo andare avanti e continuare a fare quello che abbiamo fatto fino ad oggi. Oggi è capitato così, dobbiamo continuare a lavorare bene, come abbiamo fatto sempre, non ci possiamo buttare giù per una sconfitta. Stanchezza post Pordenone? Non è una scusa, contro il Pordenone ha giocato quasi un’altra squadra, poi sono entrati in 3, ma non è una scusa, abbiamo recuperato bene. Dovevamo fare meglio, ci sta che ogni tanto cali un po’ la tensione, ci è capitato nel secondo tempo”.
Anche oggi il capitano nerazzurro ha timbrato il cartellino: “Gran gol, giocata subito dopo il loro gol. D’Ambro ha messo una grandissima palla per Candreva, poi Candreva ha fatto il suo, ormai siamo abituati alle sue giocate, ed io in area devo fare il mio”.
L’analisi del match: “Udinese sottovalutata? Non penso, non la pensiamo mai cosi’. Loro hanno fatto bene, hanno segnato subito, c’è stato il rigore, poi con la voglia di pareggiare ci hanno fatto il terzo. Ci sta ogni tanto una sconfitta che arriva e ti aiuta cosa abbiamo fatto di male e a migliorare. Dobbiamo pensare alla prossima, abbiamo fatto un grandissimo percorso, sappiamo il nostro obiettivo e dobbiamo lavorare per raggiungerlo”.
LEGGI ANCHE –> AUSILIO: “MERCATO? ATTENTI A TUTTO MA QUESTA SQUADRA E’ FORTISSIMA”
LEGGI ANCHE –>LE PAGELLE DI INTER-UDINESE: SI SALVA SOLO HANDANOVIC
INTER-UDINESE, ADRIANO DIVENTA HULK E SIGLA UNA DOPPIETTA STREPITOSA